Veramente… questo di sopra ero io a trent’anni. Oggi sono un po’ più vecchio. Sono nato a Roma nel marzo del 1961, per anni mi sono dilettato nel sollevamento pesi (atleta agonista nella specialità dello strappo e dello slancio), dopo la carriera sportiva era mio desiderio diventare un giorno ufficialmente istrutttore di pesistica o fitness e ho iniziato a collezionare diplomi sportivi fino a conseguire quello di Personal Trainer.

Da sempre nutro una particolare passione per la letteratura e la filosofia. Leggere romanzi e libri di filosofia è stato ed è ancora adesso una delle mie occupazioni preferite. Dalla lettura è nata l’altra mia passione, quella per la scrittura.
È successo che mi sono trovato in uno – in realtà più di uno – di quei momenti difficili che capitano a tutti, prima o poi, e ho deciso di seguire questa mia particolare inclinazione. Dopodiché la scrittura è diventata lo strumento creativo che mi permette di rovistare in fondo ai miei pensieri e di comprendere meglio me stesso e, probabilmente, anche gli altri.
